![Crystal Palace v Leicester City - Premier League]()
Assist (involontario o meno non conta) di Vardy, gol di Mahrez. Ed esultanza puntale di Claudio Ranieri. Tre nomi da ripetere come un mantra, la "trinità" di una favola che non si ferma ancora.
Ora la classifica dice +8 sul Tottenham, che domani dovrà vincere e basta per riportare il distacco a soli 5 punti. E per rimanere in tema di numeri di minuti ne mancano soltanto 630, ancora, al miracolo.
![Crystal Palace v Leicester City - Barclays Premier League]()
Così è bello immaginare ogni singolo tifoso del Leicester con un orologio in tasca. Silenzioso, incredulo e semplicemente felice. Mentre il tempo passa e le "volpi" continuano a correre, più veloci di chiunque altro.
Dietro, partendo dal basso, ci sono Chelsea, Liverpool, i due Manchester, l'Arsenal e proprio il Tottenham. L'ultima ad avere ancora qualche speranza. Milioni di milioni di investimenti, che non valgono neanche una sterlina di fronte a questa bellissima storia.
Un altro 1-0. E un altro po' di fortuna, con il Crystal Palace e Delaney fermati dalla traversa proprio negli ultimi minuti. Per ogni grande impresa ci vuole anche quella e Ranieri, che ne ha viste fin troppe, lo sa benissimo...
![Crystal Palace v Leicester City - Barclays Premier League]()
In tasca, sicuramente, avrà un orologio anche lui. Quello con il Countdown per un miracolo che ha la sua "trinità". Che a forza di seguire e raccontare questo Leicester si rischia ogni giorno di più di diventare addirittura blasfemi. Ma adesso non resta che aspettare ancora un po'. 630 minuti, di pura "passione"...
L'articolo Il Leicester vince e… conta: 630 minuti di “passione” sembra essere il primo su GazzaNet.